Stufa fungo Patio Evolution

  • Marchio:
  • Codice: 95406
  • Disponibilità: Disponibile
  • Spedizione: Gratuita
  • € 225,00

Opzioni disponibili


+
-
PZ
Stufa a Fungo riscaldatore da esterno scalda fino a 20/25 Mq - Stufa Patio Evolution La stufa aerea a fungo Patio Evolution è un riscaldatore funzionante a gas in bombole, si tratta di una stufa a fungo trasportabile completa di vano porta bombola. Consente di utilizzare spazi aperti anche in inverno, riscalda ambienti esterni fino a 25 Mq, ideale per riscaldare giardini, bar, terrazzi, ristoranti e hotel.

La stufa è munita di valvola automatica che garantisce una perfetta combustione a tutte le potenze ed ha un sistema di spegnimento automatico in caso di ribaltamento.

Il fungo riscaldatore per esterno è utilizzabile in ambienti chiusi ma molto ventilati e soprattutto all'aperto, pertanto l'attenzione per i materiali è stata elevata.

La carrozzeria della stufa è in acciaio verniciato anti-corrosione.

Dettagli stufa a fungo per esterno - Stufa trasportabile per terrazze/giardini - vano bombola - Potenza: 15 Kw - Area Riscaldata: 20/25 Mq Circa - Misure: 46 x h210 Cm - Misure Cappello: Ø 53,5 Cm - Materiale: Acciaio - Colore: Bronzo o Silver - Completa di ruote per facilitarne lo spostamento - Regolatore di pressione non incluso